Google Analytics

Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

Shampoo Caap3 Tutti i giorni

tutiiigiornishm_TuttiiGiorni
Rinnovo con molto piacere la collaborazione sul mio blog con Caap3 . Dopo avere testato il loro prodotto gel anticaduta capelli con ottimi risultati, mi hanno gentilmente inviato a fine valutativo due confezioni di Shampoo Caap3 tutti i giorni .

Sono passate circa tre settimane da quando ho iniziato a provare il prodotto, nel periodo invernale lavo i capelli una, due volte a settimana rispetto alla primavera dove inizio a lavarli più spesso a seconda del caldo per passare poi all'estate dove capita anche di lavarmeli tutti i giorni.
  Per ora ho usato questo shampoo una, due volte a settimana e mi stò trovando bene.

Ha una consistenza fluida molto cremosa con un colore ambrato perlaceo e un delicatissimo profumo agrumato che si percepisce già all'apertura del flacone e si intensifica nell'uso quando si forma una soffice e leggerissima schiuma che deterge delicatamente lasciando i capelli puliti e leggermente profumati.


 












                                



Dopo l'asciugatura i capelli risultano leggeri voluminosi e luminosi.
Ideale per tutti i tipi di capelli , per tutta la famiglia e per uso quotidiano. La  concentrazione di Aloe e Bardana, ha un’effetto lenitivo e purificante che mantiene il naturale trofismo del bulbo capillare.
Applicare la dose sufficiente sui capelli bagnati e massaggiare alcuni minuti lasciandolo agire ,poi sciacquare con abbondante acqua.


















Questo shampoo ha una composizione a base di principi attivi di origine vegetale.
Questo è l'inci del prodotto :
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Glyceryl Oleate, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin , Panthenol, Ascorbic Acid, Cysteine HCl, Niacinamide, Biotin, Riboflavin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Propylene Glycol, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.

 
 
Caap3 adotta anche un comportamento ecologicamente corretto facendo attenzione al packaging, grazie  alla tecnologia digitale c'è  un minore spreco di carta e evitano il piombo nella stampa.

 
 
 Potete visitare e acquistare i trattamenti Caap3 sul loro sito online dove troverete anche le opinioni di chi ha provato i prodotti e tutte le informazioni .
Caap3 segue le seguenti regole di acquisto :
Soddisfatti o rimborsati

Spedizioni entro 24 ore
mani24h

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri
paypal_cc


Trovate Caap3 anche su Facebook
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento